Koush è incessantemente al lavoro con l’intento di migliorare di volta in volta la sua applicazione AllCast, che permette di effettuare lo streaming dei contenuti presenti sul proprio smartphone sulla TV. Un recente post di Koushik Dutta sul suo profilo Google+ informa inoltre che la sua app ora supporta anche la Apple TV, anche se non è ancora disponibile un file APK di installazione in quanto il tutto è ancora un work in progress.

La nota curiosa e degna di altrettanta attenzione rispetto alla prima, però, è quella che riguarda strettamente Chromecast, il TV-dongle realizzato da Google e pensato per far girare una versione ridotta di Android. Koush sarebbe infatti riuscito a realizzare quello che egli stesso chiama un “Chromecast bouncer“, cioè un qualcosa (non sono stati forniti dettagli) che permette a Chromecast di simulare una Apple TV nel caso non se ne avesse una. Qui di seguito potete osservare il video di quanto appena detto.

Da questo sviluppatore e dagli altri dell’universo Android possiamo solamente aspettarci grandiose novità che aspettano solo di vedere la luce.