Stonex One è disponibile all’acquisto per tutti. Dopo mesi di annunci, polemiche, smentite e rinvii il “primo top di gamma italiano” potrà finalmente essere ordinato da chiunque.

Il fallimento della politica dei 300 device al giorno ha costretto Stonex a modificare totalmente le modalità di vendita. Stonex One sarà disponibile dalle ore 12:00 di oggi, 29 Luglio, fino alle 12:00 del 2 Agosto. I pezzi disponibili saranno 15.000, a meno di sorprese dell’ultimo minuto.

Le spedizioni inizieranno il 20 Agosto e gli addebiti sulle carte di credito avverranno all’incirca a metà Agosto. 10 dei pezzi venduti verranno consegnati personalmente a mano da Facchinetti. Tutti gli ordini verranno evasi entro e non oltre il 2 Settembre e gli utenti della prima ora, ovvero coloro i quali parteciparono a Smash Phone e si iscrissero ad Aprile, avranno la priorità in fase di consegna.

Il team di Stonex One si mette a completa disposizione, e solo per la giornata di oggi, al numero del Call Center 328 6672768, Davide Erba e Francesco Facchinetti saranno in prima linea per aiutare tutti coloro che riscontrassero problemi durante la procedura di acquisto.

Il 1 Agosto la redazione di TuttoAndroid (clicca qui se vuoi partecipare anche tu) si recherà nella sede di Stonex per provare Stonex One.

Per ordinarlo puoi raggiungere il sito STONEX ONE, mentre a questo link trovate una video anteprima dello Stonex One.