Dopo i prezzi, siamo in grado di fornirvi anche la disponibilità di Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium. I tre dispositivi di Sony presentati all’IFA sono già disponibili al pre-ordine sull’e-shop di Sony Italia e dunque abbiamo, oltre ai prezzi e alle colorazioni ufficiali, anche le date delle spedizioni. Per completezza abbiamo riassunto tutto nell’elenco qui sotto:

  • Sony Xperia Z5 Compact: prezzo di 599 euro con consegne previste a partire dal 25 Settembre. E’ disponibile in corallo, bianco, giallo e nero. (link all’e-shop)
  • Sony Xperia Z5: prezzo di 699 euro con consegne previste a partire dal 2 Ottobre. E’ disponibile in verde, nero, bianco e oro. (link all’e-shop)
  • Sony Xperia Z5 Premium: prezzo di 799 euro con consegne previste a partire dal 6 Novembre. E’ disponibile in nero, oro e chrome. (link all’e-shop)

I tre smartphone saranno spediti secondo le solite tempistiche dell’e-shop di Sony, con spedizione standard oppure express. Trovate qua sotto le nostre video anteprime realizzate alla kermesse berlinese. Chi di voi ci sta già facendo un pensierino?

Mille grazie a Giuse per la segnalazione!