Xperia Z3 Tablet Compact: il nome appare ancora sul sito Sony

Xperia-Z3-Tablet-Compact-reference

Ci risiamo. Sony sembra davvero impaziente di presentare al mondo il suo nuovo tablet Xperia Z3 Compact, tanto da non poter resistere nemmeno un giorno senza lasciarne trapelare qualche dettaglio.

Quest’oggi, all’interno della pagina riservata all’Xperia Z2 Tablet, è nuovamente apparso il nome del “piccolo” Xperia Z3 Tablet Compact, come potete notare voi stessi osservando lo screenshot allegato ad inizio articolo.

Nei giorni scorsi la casa giapponese era già incappata in “errori” simili inserendo lo Z3 Tablet Compact tra i dispositivi compatibili con un altoparlante Bluetooth e, successivamente, pubblicando una prima immagine teaser nella quale si intravedeva chiaramente il nuovo device.

Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact

Tutti questi indizi troveranno quasi certamente una conferma ufficiale durante l’evento organizzato da Sony per l’IFA di Berlino. Oltre alla presentazione dello smartphone Xperia Z3 ci sarà dunque posto anche per un nuovo tablet caratterizzato dalle dimensioni compatte e, probabilmente, dotato di un display da 8/9 pollici. Stay tuned

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LuisAndrade1988

    Ma non hanno già corretto scrivendo Z2?

Top