Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact sono abilitati MirrorLink

xperia-z3-compact-prezzo-pazzo11

Buone notizie per i possessori e per i futuri acquirenti di un Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact. Il Car Connectivity Consortium (CCC) ha annunciato, con un comunicato stampa, che entrambi i dispositivi sono abilitati MirrorLink.

Questo significa che possono interfacciarsi con il sistema infotainment di un’automobile e diventarne parte integrante: così facendo, si possono usare mappe, si può ascoltare musica e fare molto altro mentre si è alla guida. Lo standard è molto diffuso fra i produttori di automobili e quindi è senz’altro un punto a favore dei due dispositivi di Sony.

Se non vi dovessero interessare le automobili, sappiate che il supporto GCM10 per usare il vostro Xperia Z3 o Xperia Z3 Compact con la PS4 è disponibile al pre-ordine in Italia attraverso Expansys, che lo propone al prezzo di 26 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top