Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact ricevono il primo aggiornamento

xperia-z3-compact-prezzo-pazzo11

Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact ricevono il loro primo aggiornamento software, ad appena qualche giorno di distanza dalla commercializzazione nel nostro Paese.

La nuova versione è siglata 23.0.A.2.105 (la precedente 23.0.A.2.95/8) e non introduce novità visibili, almeno questo è quello che affermano i primi utenti che hanno già effettuato l’aggiornamento.

Sony non ha pubblicato nessun changelog e perciò è molto probabile che abbia il solo fine di risolvere qualche bug e affinare il software in vista della commercializzazione globale che sta prendendo il via in questi giorni. Attualmente l’aggiornamento è in distribuzione via OTA per gli esemplari europei e non abbiamo ancora segnalazioni da utenti con Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact italiani.

Ad ogni modo, sarà disponibile al download per tutti entro qualche giorno e perciò non vi resta che controllarne la disponibilità periodicamente attraverso l’applicazione dedicata agli aggiornamenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Colombo

    Con z3c uk l’ho ricevuto già il 26

    • Stavo valutando di prenderlo, come ti trovi? Al momento ho n5 ( userei un periodo n5 e uno z3c)

      • Matteo Colombo

        Ho venduto proprio N5 per passare a z3c.. Per l’utilizzo che ne faccio io mi trovo molto meglio, è abbastanza soggettivo però.

        • Diciamo che con n5 mi trovo anche bene, ma la batteria e un disastro e la aosp a volte stanca e stavo valutando qualcosa di performante ma che abbia batteria buona

          • Matteo Colombo

            La batteria dura nettamente di più, in wifi arrivo tranquillamente a 6h di schermo con 20% restante, senza stamina o risparmi energetici vari. In 3g consuma ovviamente di più ma dura comunque molto più di Nexus 5, almeno a me.
            Ora sono al 52% di batteria con 3h di schermo, di cui un’ora e mezzo almeno in 3g. staccato alle 7.

Top