Xperia Z3 Compact e Xperia Z3: disponibili recovery CWM e root

xperia-z3-compact-green

A nemmeno un mese dall’annuncio e ad appena qualche giorno dalla commercializzazione nel nostro Paese, sono già pronti i principali strumenti di modding per Xperia Z3 Compact e Xperia Z3, per la felicità di coloro i quali decideranno di affidarsi ad uno dei due.

Sono a disposizione quindi la famosa recovery custom ClockWorkMod e permessi di root. In questo modo è possibile avere il pieno controllo del sistema e installare firmware custom, che sicuramente saranno pronti entro breve tempo.

Per l’installazione della recovery, sappiate che è necessario sbloccare il bootloader attraverso il sito di Sony, ragion per cui viene invalidata la garanzia. Per saperne di più e per la varie procedure vi rimandiamo ai thread di XDA, raggiungibili cliccando sui link sottostanti.

Recovery CWM e root: Xperia Z3 CompactXperia Z3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top