Xperia Z1S compare sul sito Sony, ma poi viene rimosso

Sony Xperia Z1S

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Sony Xperia Z1S e molto probabilmente non sarà nemmeno l’ultima, visto che nella giornata di domani è attesa la presentazione ufficiale. Stiamo parlando, per chi non lo conoscesse, di quella che dovrebbe essere la versione internazionale di Xperia Z1f, versione Mini di Xperia Z1, attuale smartphone di punta dell’azienda giapponese. Xperia Z1f è stato ormai presentato da diverse settimane ed è, per adesso, un’esclusiva dell’operatore giapponese NTT Docomo.

Stando a numerose indiscrezioni passate però Sony vorrebbe lanciarne anche la versione internazionale, chiamata Xperia Z1S. Quest’oggi, proprio a ridosso della presentazione ufficiale, ci giunge una nuova conferma della sua esistenza, grazie al sito internazionale di Sony Mobile dove lo smartphone è stato avvistato, come dimostra lo screenshot che trovate di seguito.

xperia z1s

Ciò non solo ci conferma la sua esistenza, ma ci conferma anche che sarà disponibile a livello globale e non sarà quindi solamente un’esclusiva di qualche operatore o Paese. Purtroppo, lo smartphone è stato già rimosso dal sito e non possiamo quindi dargli un’occhiata personalmente, magari per ottenere qualche dettaglio in più. Per questo non possiamo che rimandarvi all’evento Sony di domani, in cui Xperia Z1S dovrebbe essere ufficialmente svelato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sony ha fatto il primo vero “Mini”

    • Demetrio Marrara

      Di sicuro però non sarà mini nel prezzo D:

      • Dettaglio :-)
        Ma comunque Sony cala n fretta, basta aspettare un mese o due (vedi xz)

Top