Xperia V: nuovo aggiornamento ancora basato su Android 4.0.4

sony-xperia-v

Disponibile da stamattina un aggiornamento software che porta la versione del sistema alla  9.0.1.D.0.10 per Xperia V. Purtroppo non vengono segnalate modifiche sostanziali e tutto rimane come prima, ossia non c’è il passaggio a Jelly Bean ne tanto meno muta la versione kernel che rimane alla versione 3.0.21.

Quindi nulla di noto viene cambiato, ma ciò non vuol dire che non ci siano cambiamenti, anzi. Si tratterà molto sicuramente di un aggiornamento che andrà a risolvere alcuni bug presenti nella versione precedente, ma per questo purtroppo non è stato reso disponibile nessun changelog. Dunque seguite l’aggiornamento e, in caso troviate differenze o migliorie, fateci sapere in cosa questo firmware ha apportato modifiche al vostro telefono.

Comunque rimane certo che Sony sta eseguendo un ottimo lavoro sui propri terminali, aggiornandoli con tempistiche buone e rendendosi disponibile per il mondo delle modifiche software. Un plauso alla giapponese va fatto di sicuro.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top