Xperia Transfer: ecco come passare i dati dal vecchio telefono al nuovo Xperia

xperia transfer

Il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo telefono ultimamente sta iniziando a diventare sempre più facile. Sulla scia di quanto fatto da Motorola, anche Sony ha pubblicato sul Play Store un’applicazione per il trasferimento dei dati dal vecchio smartphone al nuovo Xperia appena acquistato. Ecco il video dimostrativo che spiega la funzionalità di Xperia Transfer.

Bene, sicuramente chi di voi ha avuto almeno un terminale nipponico sa già che l’applicazione per PC Companion esisteva da un po’ di tempo. Questo genere di applicazioni sono davvero ottime, specie se pensiamo che il passaggio dei dati da un terminale a quello nuovo è qualcosa che a volte ci fa venire i brividi. Ecco le schermate dell’applicazione in funzione.

Se volete installare l’applicazione sul vostro terminale non vi rimane altro da fare che cliccare sul link presente nel badge qui sotto. Nei commenti fateci sapere qual è la vostra impressione se l’avete usata per il passaggio dei dati da un terminale al nuovo Xperia.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.xperiatransfermobile’ name=’Xperia™ Transfer Mobile’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele

    Come mai non compare il badge x il download?

    • Luca Brunello

      Si che c’è

      • Daniele

        Prima non me lo caricava

Top