Xperia Tablet Z inizia a ricevere Android 4.4.4

sony-xperia-tablet-z-lte

Negli ultimi mesi Sony è cresciuta molto sotto il profilo degli aggiornamenti e supporta in modo soddisfacente i suoi dispositivi, almeno quelli di fascia alta.

Erano alcune settimane che circolavano indiscrezioni circa il rilascio di un aggiornamento basato su Android 4.4.4 per la vecchia serie Xperia Z e, finalmente, quell’aggiornamento si è fatto vivo.

E’ stato rilasciato, per ora, solamente per la versione Vodafone di Xperia Tablet Z LTE, ma entro qualche ora, o entro pochi giorni al massimo, sarà disponibile anche per la versione Open Market e solo WiFi.

Per adesso non ci sono segnalazioni circa il rilascio per gli altri dispositivi della vecchia serie Xperia Z, ma è lecito aspettarsi il rollout anche per questi altri dispositivi nei prossimi giorni o comunque entro qualche mese.

Non abbiamo, purtroppo, una data da comunicarvi, ma vi aggiorneremo sicuramente non appena avremo qualche novità al riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top