Xperia Tablet Z disponibile all’acquisto sul sito Sony

Sony Xperia Tablet Z

Xperia Tablet Z è il tablet di punta dell’azienda giapponese Sony. Presentato alcune mesi fa, Sony Italia ha annunciato che sarebbe arrivato nel mercato italiano durante il mese di Maggio e così è stato. Sony ha, infatti, reso disponibile all’acquisto sul proprio sito la versione da 16 GB di memoria interna di Xperia Tablet Z con spedizione immediata.

Il prezzo è lo stesso comunicato in precedenza e cioè 499 euro. Le versioni da 32 GB ed LTE, invece, non sono ancora disponibili e si parla di una consegna in circa 2-3 settimane acquistandolo ora. Vi ricordiamo che Xperia Tablet Z è il tablet più sottile la mondo che vanta caratteristiche uniche nel suo genere come la resistenza agli spruzzi d’acqua.

Le sue specifiche sono da top di gamma e prevedono un SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU quad core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, un display da 10.1 pollici con una risoluzione di 1200 x 1920 p, una fotocamera posteriore da 8 MP ed LTE. Nel caso foste interessati all’acquisto o a maggiori informazioni di seguito trovate il link al sito.

LINK SITO SONY XPERIA TABLET Z 16 GB, 32 GB ED LTE

Xperia Tablet Z

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top