X-Reality e Super-Vivid di Xperia Z3 su Xperia Z2 grazie ad un porting

Screenshot_2014-09-07-16-51-17_zps70f54316

Sony, con il suo ultimo top di gamma Xperia Z3, ha introdotto due nuove tecnologie software per migliorare la qualità video del display. Queste due nuove funzioni sono: X-Reality, che riproduce i colori in modo più naturale ed equilibrato, e  Super-Vivid che aumenta, non troppo, la saturazione dei colori.

Grazie al solito forum XDA Developers, è stato effettuato un porting per installare X-Reality e Super-Vivid anche su Sony Xperia Z2. Per procedere con l’operazione sarà necessario avere una recovery modificata (nel thread si parla solo della CWM), il procedimento non dovrebbe risultare assai difficile per chi ha già esperienza con il modding. Di seguito vi riportiamo comunque una guida con i relativi file da scaricare e alcune immagini che mostrano questi due effetti, per maggiori informazioni potete seguire direttamente il thread al forum di XDA tramite questo link. Vi consigliamo, inoltre, di effettuare un backup prima di iniziare qualsiasi operazione di modding.

  1. Scaricare e copiare nella memoria del telefono il file mod e il file fix
  2. Riavviare il dispositivo in recovery CWM e installare prima la mod e poi il fix
  3. Fate un wipe cache e riavviate

LINK | Download mod for Sony Xperia Z2

LINK | Download file fix

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top