L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Sony Xperia Z3 e Z2 arriverà durante il mese in corso in quanto Vodafone Australia ha confermato di stare per ricevere il suddetto aggiornamento per i test di approvazione. Dunque, non ci saranno ritardi rispetto a quanto annunciato da Sony.

Basandoci su questa informazione, che riguarda sì gli smartphone australiani ma possiamo considerare valida anche per i modelli internazionali e di conseguenza italiani, possiamo ipotizzare che la versione per i no-brand arrivi prima di quella per i brandizzati e di conseguenza potrebbero esserci novità già nei prossimi giorni. La notizia riguarda Sony Xperia Z3 e Z2 ma non dimentichiamo che la casa giapponese ha dichiarato di voler portate Lollipop anche su molti altri terminali della gamma.

La roadmap degli aggiornamenti per Sony Xperia Z3 e Z2  diffusa da Vodafone Australia.

Vodafone-Aus_Xperia-Lollipop-640x334

La foto che vedete qui sopra quindi porta una concreta speranza a tutti i possessori degli ultimi top di gamma Sony. Quanti di voi stanno aspettando Android 5.0 per i propri dispositivi Sony? Cosa vi aspettare tra le novità?

Via