Video mostra Ice Cream Sandwich sul Sony Xperia S

Anche se Sony aveva promesso di aggiornare i suoi Xperia S ad Ice Cream Sandwich ad inizio Giugno, il travagliato aggiornamento è stato spostato per l’ennesima volta a fine Giugno/inizio Luglio. Molti sono curiosi di sapere cosa riservi questo corposo aggiornamento e quali siano le aggiunte rispetto all’attuale software di sistema. È comparso un video online in cui viene mostrata un’unità che ha installata la quarta versione di Android e ne vengono mostrate le pecualiarità. Il video parte dal lockscreen, che non cambia rispetto a Gingerbread, e passa poi alla home, che rimane sostanzialmente identica a Gingerbread. L’unico cambiamento è l’aggiunta di due tasti a scomparsa nella parte alta, che servono per gestire i widget e per accedere al menù.

Il video è, purtroppo, sufficientemente pieno di lag e scatti che è impossibile giudicare correttamente la bontà del software Sony da questo punto di vista. Attendiamo dunque video migliori o il rilascio dell’aggiornamento per giudicare più approfonditamente la qualità di un prodotto che, già ora, è fra i migliori smartphone in circolazione. Se questo aggiornamento andrà a risolvere i difetti di cui è ora affetto, il Sony Xperia S sarà di sicuro ricordato come uno tra i migliori smartphone del 2012.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BEKf-egSEnQ

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top