Un nuovo smartphone Android Sony C190X fa la sua comparsa su Picasa

sony

Un nuovo smartphone di Sony per la fascia entry level è trapelato, grazie ad una foto caricata su Picasa. Il suo nome in codice, almeno secondo i dati Exif della foto, è C1905, anche se dovrebbe essere chiamato C190X. Veniamo a conoscenza di pochi dettagli tramite la foto, più che altro tutti riguardanti la fotocamera.

Riguardo lo smartphone vediamo solo che a bordo ha il firmware 15.1.A.1.0. Dovrebbe trattari comunque di un dispositivo che andrà a posizionarsi nella fascia bassa del mercato. Le sue caratteristiche lo dovrebbero posizionare tra Xperia E (C150X) e Xperia L (C210X), per cui possiamo ipotizzare un prezzo intorno ai 200 euro.

Anche quest’anno, dunque, Sony sembra che abbia intenzione di mettere in commercio smartphone per la fascia entry level, nonostante in passato abbia annunciato di volersi concentrare sulla fascia Premium del mercato. Sicuramente ci saranno maggiori dettagli nelle prossime settimane e noi come sempre non mancheremo di riportarveli.

Sony-C1905

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top