Timeshift su Sony Xperia Z2 e tutte le schermate del menu della fotocamera

xperia

iRimas, insieme a DooMLorD su Xda developer, è uno dei due che ha tra  le mani il prossimo top di gamma nipponico, cioè Xperia Z2 (Sirius) di Sony. Ovviamente i due si stanno divertendo con lo smartphone e, manco a farlo apposta, ogni tanto lasciano trapelare alcune immagini di alcune funzioni. Questa è la volta dell’applicazione Timeshift e del menu dell’applicazione Fotocamera di Sirius.

Sirius-camera_8-640x360

Avevamo visto precedentemente che l’applicazione aggiuntiva per quella fotocamera dei top di gamma Sony permette la realizzazione di video in slow motion, praticamente la moviola a portata di smartphone. Per quanto riguarda la funzionalità di quest’applicazione, possiamo dirvi ben poco analizzando la solo immagine. Sembrerebbe, ma non siamo sicuri, che l’arco nella sua interezza possa rappresentare visivamente tutta la durata del video, mentre la parte in blu con i tondini bianchi più grandi invece potrebbe rappresentare la parte di filmato da rallentare (slow motion). Aspettiamo pazienti ulteriori conferme anche perché, senza di queste, possimao solo muoverci su un terreno che ha la stessa consistenza delle speculazioni. Vi lasciamo con le schermate del menu dell’applicazione fotocamera qui di seguito.

In una di queste immagini possiamo vedere sia la funzione Timeshift, appena discussa, che la possibilità di registrare in 4K. Pare che queste funzioni possano arrivare sugli altri Xperia top di gamma (Xperia Z1 ed Xperia Z1 Compact) ed in effetti le condizioni ci sono tutte, condividendo forse lo stesso sensore ottico della linea Xperia Z2. Staremo a vedere non appena verrà reso disponibile l’aggiornamento ad Android 4.4.2 o eventuali novità che potranno emergere nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top