Sony XSP-N1BT: l’autoradio la fa lo smartphone!

cde038f659920a21138c0bfcff846688

Sempre @evleaks ci illustra e svela parecchie informazioni su nuovi terminali in arrivo per noi amanti della telefonia, ma questa volta ci presenta la prima immagine di Sony XSP-N1BT. Come possiamo vedere dall’immagine non si tratta di uno smartphone, ma di un particolare tipo di autoradio.

sony autoradio

Purtroppo non si capisce dalla foto se questo nuovo gadget potrà prendere il posto di una normale autoradio oppure dovremmo avere nella nostra macchina lo spazio adatto. Quello che possiamo capire facilmente è che è munita di Bluetooth, il logo NFC e il “BT” nel nome in codice lo confermerebbero, ed inoltre l’alloggiamento per lo smartphone dovrebbe essere regolabile. Sembrerebbe infine che potrebbe essere disponibile un’applicazione dedicata che trasformerà il telefono in una sorta di display con le funzionalità proprie di un’autoradio.

Ancora non è chiaro nulla su questo accessorio, ma possiamo facilmente concludere che andrà a sostituire l’autoradio e, possibilmente, potrebbe mantenere il terminale in carica mentre è collegato. Dobbiamo però per forza aspettare per capire se quanto appena discusso sono pure speculazioni oppure se ci saranno delle altre caratteristiche che, da una sola immagine, è difficile dedurre.

Aggiornamento: il dispositivo è stato presentato e trovate qui sotto il comunicato stampa.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top