Ieri è apparsa in rete la prima immagine promozionale di Sony Xperia Z5 Compact. Si tratta probabilmente di una delle tante foto che accompagneranno la campagna pubblicitaria che potrebbe iniziare già a ridosso di IFA 2015, dove Sony potrebbe presentare nuovi smartphone.

Si vocifera infatti che, oltre a Sony Xperia Z5 Compact, il produttore giapponese potrebbe presentare anche Sony Xperia Z5, anche se è passato poco tempo dal lancio di Xperia Z3 Plus/Xperia Z4. L’immagine conferma che Sony non intende abbandonare, almeno per ora, il suo design OmniBalance che verrà adottato anche per i nuovo flagship.

I nuovi smartphone potrebbero anche utilizzare il sensore di impronte integrato nel pulsante di accensione, una soluzione simile a quella adottata da Huawei sul nuovissimo Honor 7i presentato ieri. Nell’immagine viene mostrata la versione bianca di Sony Xperia Z5 Compact  ma non mancheranno certamente altre colorazioni, tra cui sicuramente il classico nero e “una manciata” di colori vivaci.

Via