Con il lancio di Sony Xperia Z3 Tablet Compact ormai alle porte, Sony ha deciso di rinfrescarci la memoria, dopotutto sono passati quasi due mesi dalla presentazione avvenuta all’IFA, con un infografica che ci illustra le caratteristiche di quello che è il tablet impermeabile più sottile e leggero al mondo.

In questa lunga immagine, Sony ci ricorda che con i suoi 6.4 millimetri di spessore e 270 grammi di peso, Xperia Z3 Tablet Compact è il tablet impermeabile più leggero e sottile mai prodotto da Sony. Per rendere meglio l’idea Sony confronta Xperia Z3 Tablet Compact con alcuni oggetti di uso comune, come una copia di Vogue, un biscotto al cioccolato, un mattone e una torta di compleanno. Anche per il peso vengono fatti dei confronti che ne esaltano la leggerezza: hamburger, banane e perfino un criceto pesano di più del piccolo tablet Sony. In media la borsa di una donna pesa l’equivalente di 19 Xperia Z3 Tablet Compact!

Sony ci ricorda che un dispositivo mobile su cinque si danneggia in seguito ad una caduta nel water. Non sarà il caso di Xperia Z3 Tablet Compact che dispone di una certificazione IP65/68, che permette a Sony di garantire 365 giorni di resistenza all’acqua. Per non farsi mancare nulla il piccolo gioiellino Sony è resistente alla polvere, permettendovi di strapazzarlo in ogni condizione meteo senza paura di danneggiarlo.

Infografica Sony

Via