Sony Xperia Z3: a Settembre al prezzo di 649 €?

Sony Xperia Z3

L’IFA di Berlino si avvicina e con esso si avvicina il momento di conoscere ufficialmente Sony Xperia Z3, il prossimo top di gamma del produttore giapponese. Abbiamo già visto ogni aspetto dello smartphone, dalle caratteristiche tecniche al design, ma oggi è giunto il momento di conoscere quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio, almeno in Europa.

Stando a Techtastic, fonte che più volte è risultata attendibile in passato, Xperia Z3 dovrebbe essere lanciato in Europa al prezzo di 649 €, dunque in linea con qualsiasi altro top di gamma in commercio. Il prezzo italiano facilmente potrebbe essere leggermente più alto, ma aspettiamo la presentazione e le informazioni ufficiali rilasciate da Sony per affermarlo con certezza.

La consolazione, in tutto questo, è che la fonte suggerisce anche che lo smartphone dovrebbe essere in vendita già il mese stesso della presentazione, dunque prima del 30 Settembre. Il prezzo, forse, è leggermente troppo alto per un Xperia Z2 con un design leggermente diverso, ma questo sarete voi a dircelo nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top