La prossima generazione dei top di gamma di Sony continua ad essere al centro di anticipazioni e fughe di notizie, confermando un certo interesse sia tra gli addetti ai lavori che tra gli appassionati del mondo Android.

Dopo le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del Sony Xperia Z3 Compact, è il fratello maggiore a finire al centro dell’attenzione dei leakers.

E’ in particolare un presunto screenshot del Sony Xperia Z3 a fornirci qualche interessante dettaglio su cosa potremmo aspettarci dal prossimo modello di punta del produttore nipponico.

Nome in codice D6653, il Sony Xperia Z3 potrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974-AC e dovrebbe vantare un display con risoluzione Full HD (con sommo dispiacere di chi sperava in un pannello QHD). Tra le altre informazioni che lo screenshot ci suggerisce troviamo Android 4.4.4 KitKat, il kernel 3.4.0 ed un firmware con build 23.1.X.XXX.

Ricordiamo che il Sony Xperia Z3 potrebbe essere uno dei principali protagonisti dell’edizione 2014 dell’IFA di Berlino, in programma ad inizio settembre. Per l’esordio sul mercato, invece, probabilmente bisognerà attendere fino all’autunno. Staremo a vedere.

Via