Sony Xperia Z3 Tablet Compact mostra un’ottima durata della batteria

Z3 Tablet Compact

Il Sony Xperia Z3 Tablet Compact, al pari dei “fratelli minori” Xperia Z3 e Z3 Compact, offre un’ottima durata della batteria. Come testimoniato dalla redazione di Phonearena, il nuovo tablet da 8 pollici di Sony è in grado di garantire una autonomia pari a 9 ore e 47 minuti, superando di circa un’ora il diretto concorrente iPad Mini 2 di Apple.

I test sono stati eseguiti, come al solito, utilizzando uno script web che riproduce una situazione di utilizzo simile alla realtà (a detta degli sviluppatori). La scelta di Sony di adottare un pannello Full-HD si sta dunque rivelando vincente, proprio come lo è stata su Z3 e Z3 Compact.

Il Sony Xperia Z3 Tablet Compact è un tablet da 8 pollici equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Il dispositivo è resistente ad acqua e polvere e vanta uno spessore di soli 6.4 millimetri.

tablet compact

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top