Sony Xperia Z3 Compact in nuove immagini live

Sony Xperia Z3 Compact

Il Sony Xperia Z3 Compact torna protagonista delle nostre pagine, poiché ha deciso di mostrarsi in nuove immagini reali che ne confermano il design. Le nuove foto ci mostrano lo smartphone in versione prototipale, ragion per cui non è escluso che possa subire delle modifiche estetiche prima del lancio.

Ad ogni modo, è possibile notare lo slot per la micro-SIM, per la micro-SD e la porta micro-USB, che finora non avevamo visto. Nulla che possa dirci qualcosa di nuovo e di concreto sullo smartphone, ma è comunque un nuovo passo verso la presentazione ufficiale, che vi ricordiamo avrà luogo in occasione dell’IFA di Berlino, per cui fra appena qualche settimana. Adesso vi lasciamo alla galleria d’immagini, in attesa della prossima fuga di notizie, che siamo sicuri arriverà molto presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maurizio

    Ok sarà mio!! Nulla da dire su questo top di gamma, piccolo ma potente! Speriamo che la batteria duri >_<

Top