Sony non riesce proprio a tenere segreti i suoi nuovi dispositivi e così, dopo aver visto sotto ogni profilo Xperia Z3, è giunta l’ora di dare uno sguardo ad alcune immagini attribuite al suo fratello minore, o sarebbe meglio dire compatto, Sony Xperia Z3 Compact.

Iniziamo subito col dire che le immagini dovrebbero essere autentiche poiché sono state pubblicate da un affiliato di Digi-Wo, ma ovviamente non possiamo verificare personalmente e perciò noi vi consigliamo di prenderle comunque con le pinze.

Ad ogni modo, mostrano un design praticamente classico, simile a quello di Xperia Z3 e dei vari Xperia della serie Z lanciati nei mesi precedenti. Nessuna novità quindi sotto il profilo fisico, mentre sotto quello hardware abbiamo qualche novità rispetto al suo predecessore.

Troviamo, infatti, stando a quanto comunicato dalla fonte, un SoC Snapdragon 801, un display da 4,6 pollici con risoluzione Full HD, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20.7 MP, come da tradizione Sony. Probabilmente sarà svelato anch’esso all’IFA di Berlino, fra appena qualche settimana. Considerato tutto, prendereste un Sony Xperia Z3 Compact?

Via