Sony Xperia Z3 Compact: immagini live e caratteristiche

Sony Xperia Z3 Compact

Sony non riesce proprio a tenere segreti i suoi nuovi dispositivi e così, dopo aver visto sotto ogni profilo Xperia Z3, è giunta l’ora di dare uno sguardo ad alcune immagini attribuite al suo fratello minore, o sarebbe meglio dire compatto, Sony Xperia Z3 Compact.

Iniziamo subito col dire che le immagini dovrebbero essere autentiche poiché sono state pubblicate da un affiliato di Digi-Wo, ma ovviamente non possiamo verificare personalmente e perciò noi vi consigliamo di prenderle comunque con le pinze.

Ad ogni modo, mostrano un design praticamente classico, simile a quello di Xperia Z3 e dei vari Xperia della serie Z lanciati nei mesi precedenti. Nessuna novità quindi sotto il profilo fisico, mentre sotto quello hardware abbiamo qualche novità rispetto al suo predecessore.

Troviamo, infatti, stando a quanto comunicato dalla fonte, un SoC Snapdragon 801, un display da 4,6 pollici con risoluzione Full HD, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20.7 MP, come da tradizione Sony. Probabilmente sarà svelato anch’esso all’IFA di Berlino, fra appena qualche settimana. Considerato tutto, prendereste un Sony Xperia Z3 Compact?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alfredo

    quando uscirà questo z3 compact, comprerò lo z1 compact. Lo z3 compact lo comprerò quando sarà uscito lo z5. E che cavolo! sono stufo di comprare prodotti che dopo 6 mesi valgono la metà.

  • Ezio Crank Saske

    Aspetterò lo Z5 Compact con snapdragon 810

  • Luca.Tiano.

    Mini solo nelle dimensioni.

  • Ma sbaglio o manca z2 compact?

    • carmelous

      magari lo avessero fatto!! dal punto di vista estetico, a mio modesto parere, non c’è confronto, lo Z2 vince decisamente…’sto Z3 (compact) dal punto di vista delle caratteristiche tecniche sembrerebbe perfetto (per me i 4.3″ di schermo dello Z1 compact erano troppo pochi…4.5-6″ sono ideali), ma non riesco proprio a guardarlo per più di 3 secondi…XD

  • Vincenzo Signoriello

    Io ho già preso lo Z2 che affianca il Nexus 5, altrimenti un pensierino di sicuro… Ah a proposito: ho avuto modo di confrontare le scarto di vari smartphone sullo stesso soggetto, alla stessa ora avendo come.foto.di riferimento quella scattata da una reflex. Risultato? Lo Z non si batte.

    • COme ti trovi con z2? anch’io stavo pensando di affiancare qualcosa al mio n5

      • Davide Amenta

        Ti rispondo io! E’ eccezionale!!

      • Vincenzo Signoriello

        Un consiglio sincero: prendilo. Per me non c’è di meglio sul mercato. Se poi ti piace fotografare, in modalità manuale non ha paragoni. Non è tanto ingombrante, al pari degli attuali smartphone, i due mm in più o in meno neanche te ne accorgi, il peso poi è eccezionale e distribuito in modo eccellente. I materiali sono quanto dinmeglio puoi avere, a me è già cascato tre volte swnza nessuna conseguenza.

        • Grazie :-) Mi sa che lo prendo dopo l IFA così cala il prezzo xD

    • ale sabri

      Con rispetto parlando e senza voler polemizzare…non paragoniamo una fotocamera di un telefonino a una reflex,a meno che la suddetta non sia una cinesata.Io ho uno Z1 compact,questa 20Mpixel è una fotocamera da telefonino,la mia powershot da 300euro fa immagini migliori.Le lenti sono lenti dopotutto.

      • Vincenzo Signoriello

        Non mi sono spiegato bene, le foto della serie Z sono le migliori rispetto ad altri smartphome prendendo come riferimento la foto di una reflex. Nom ho mai detto che lo Z sia migliore anche di una moderna compatta ma di sicuro tra gli smartphone attuali è il migliore, è l’unico ad avere un sensore di immagine dedicato, cosa che gli altri telefoni non hanno, d’altronde Sony è il principale produttore di sensori appunto, fornisce anche Canon e Nikon. Oltre alle lenti c’è anche altro, comunque mi trovi d’accordo, la fotografia, intesa come passione per l’immagine va fatta con la macchina enonncon gli smartphone, molto limitati.

        • tecnologiaperta

          penso che solo i Nokia fanno meglio

  • Matteo

    io mi sento controtendenza, non mi piace il fatto che adesso stanno uscendo smartphone col display sempre più grande. Per me sono scomodo e occupano un sacco di posto nella tasca dei miei jeans. Per cui … quando uscirà in Italia sarà sicuramente un telefono che valuterò :) !!!!! BELLO BELLO !!

    • ale sabri

      Anche secondo me le dimensioni sono esagerate,ecco perchè ho scelto uno Z1 compact.Ora che lo Z3 risulta col display più grande non vorrei che il “compact” stia svanendo!

Top