Sony Xperia Z3 a nudo: immagini e caratteristiche complete

Xperia Z3

Sony è uno di quei produttori che non ha bisogno di nessun evento per svelare i suoi nuovi dispositivi, poiché si lascia scappare immagini e informazioni con enorme anticipo, come nel caso del suo nuovo smartphone di punta Xperia Z3.

Nei giorni scorsi lo abbiamo visto in numerose immagini dal vivo e ne abbiamo conosciuto in modo piuttosto completo l’hardware, ma oggi grazie alla sua certificazione presso l’ente cinese TENAA veniamo a conoscenza di praticamente ogni suo aspetto, meno che il prezzo ovviamente.

Partiamo dall’hardware, che è quello che più ci interessa. Xperia Z3 offrirà un display IPS dalla diagonale di 5,2 pollici e dalla risoluzione di 1080 x 1920 pixel, il quale verrà animato da una CPU Snapdragon 801 quad core @2,5 GHz e da 3 GB di RAM. La memoria interna sarà da 16 GB e potrà essere espansa attraverso una micro-SD.

Posteriormente troveremo invece una fotocamera con sensore Exmor da 20,7 MP e anteriormente una fotocamera da 2 MP, in grado di registrare in Full-HD. Come da tradizione Sony, anche Xperia Z3 sarà certificato IP58 e perciò sarà resistente all’acqua e alle polveri.

Se escludiamo il prezzo, cos’altro resta da sapere? Il design ovviamente, ma ecco che non manca una corposa galleria di immagini che ci mostrano Xperia Z3 in ogni suo aspetto, in nero e in bianco. Non nascondiamo che la versione bianca ricordi vagamente l’iPhone, con anche le sue belle e spesse cornici: non credete?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele Vivarelli

    Spero mettano il sensore irda almeno per questo modello.. i top di gamma di tutti gli altri brand ne montano uno.

  • Edoardo Visconti

    Sbrigati ad uscire cosi i prezzi dei tuoi predecessori si abbassano !

  • L0cutus

    16mb interni sono perfettamente inutili con le ultime versioni di android che impediscono l’accesso alla microsd alle app di terze parti…

    Approfondisci su http://www.tuttoandroid.net/news/sony-xperia-z3-a-nudo-immagini-e-caratteristiche-complete-213173/

  • Davy_Campo

    Nuovamente bordi senza fine, peccato

  • Bogles Georgian

    e cosa cazzo cambia dal z2 tranne qualche piccolo dettaglio di design?cazzo questi nn sanno che altro fare…che fastidio…almeno mettere quei tre cazzo di tasti hardware no?che geni del cazzo!nn ho parole…

    • Mattia Di Giuseppe

      Vada a bordo…CAZZO! XD scusami ma non mi sono potuto trattenere :D

      • angelo colombo

        Sto ridendo ma non capisco perché

    • Aldo Tedone

      io avrei messo una sola cassa molto potente come quella del G3 sul lato inferiore, così da eliminare 2 ingombri interni alla scocca come le casse frontali, riducendo così un po’ le cornici… spero che con Z4 ci pensino e magari pensino anche ai tasti soft touch…

      • marcoar

        I tasti soft touch saranno via via adottati da tutti. Dovete rassegnarsi a questa idea. È questa la strada che google vuole si prenda

    • z2 era gia quasi perfetto, potevano in effetti concentrarsi su batteria e spazi ma che facciano schifo no,

Top