Sony Xperia Z2 Ultra in arrivo al MWC?

Sony-Xperia-Sirius_1

L’immagine qui sopra ci mostra il pannello frontale di Xperia Z2, il nuovo smartphone di punta di Sony. Il produttore giapponese ha intenzione di svelarlo il prossimo 24 Febbraio al  MWC durante un evento stampa, in cui potrebbe non solo essere svelato anche Xperia Tablet Z2, ma anche Xperia Z2 Ultra.

Stando a Gadget Leaks (da non confondere con Evleaks, che gode di ben altra fama) Sony starebbe lavorando anche ad un nuovo phablet, che potrebbe essere presentato al MWC. Il condizionale è assolutamente d’obbligo in quanto è la stessa fonte a ritrattare poco dopo l’annuncio dicendo che non è più sicura se sarà svelato o meno alla kermesse catalana.

Fa sapere in ogni caso che esiste e che sarà presentato a breve, ma ovviamente per ora non ci sono conferme in questo senso, a differenza di Xperia Z2, che è stato avvistato addirittura in un video di ben 12 minuti. Vi consigliamo perciò per adesso di prendere il tutto con scetticismo, almeno fino a quando non ci saranno delle prime conferme.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top