Sony Xperia Z2 (Sirius): nuove schermate mostrano l’autonomia della batteria

xperia

Iniziamo con il dire che si tratta di un terminale in fase di test, in cui sicuramente la versione di Android non sarà ancora pienamente ottimizzata, ma su Sony Xperia Z2 la batteria sembra che abbia un’ottima durata. Come possiamo vedere dalle immagini sottostanti, che sono delle schermate catturate sul prossimo top di gamma nipponico, dopo 16 ore di utilizzo il terminale è ancora al 38%.

image_thumb7

Chi ha realizzato la stessa schermata ha anche pensato di mostrare il dettaglio del consumo del display e, come possiamo facilmente osservare, è stato acceso per quasi 2 ore. Dall’immagine a sinistra non possiamo certo considerare che l’uso sia stato intenso o comunque significativamente stressante per la batteria del terminale. Così, quindi, per 14 ore il telefono è stato con il display spento, per quelle quasi due invece è rimasto acceso.

image_thumb8

Osservando l’immagine qui sopranotiamo che il simbolo della batteria sulla barra delle notifiche è differente, per meglio rendervi conto potete osservare l’immagine sottostante catturata su Xperia Z1.

IMG_20140202_153519

Purtroppo non possiamo nemmeno fare delle considerazioni sull’effettivo consumo che il terminale ha fatto della batteria, mancando infatti informazioni sulla luminosità (automatica o meno) impostata sul terminale. In rete si dice che la nuova ammiraglia Sony potrebbe avere una batteria da ben 3.700mAh, ma niente è certo se non verrà confermato da Sony stessa. Aspettiamo informazioni e, non appena avremo a portata di mano nuovi dettagli, vi informeremo prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Akier

    con lg g2 ci fai 5h di utilizzo schermo con quasi 20h di utilizzo…

  • Vincrnzo

    Scusate ma io con il mio xperia Z faccio 12 – 13 h con 4,30 h di schermo, credo che questo, avendo almeno una batteria da 3000mah faccia almeno 5h..

  • bikeblond

    quanto costa???? nessuno ne parla del prezzo mi sembra buono come smartphone dipende dal prezzo se costa 1000 non è un granchè se costa 100 e ottimo poi gli altri non so come la pensano

    • R D

      Dipende dai colori, i prezzi variano tra 55 e 1500 euri…

  • Daniele Binelli

    Alla fine farà 3h di schermo (che poi è quello che conta visto che nessuno usa il Cell con lo schermo spento…) solo mezz’ora più del galaxy nexus che ha una batteria che è la metà…

    • fra1996

      quello dipende molto da come lo usi a me se faceva un ora e 30 minuti era tanto

  • Non mi sembra una gran autonomia con 2h di schermo….

  • Luca Ferrentino

    Se fosse cosi non sarebbe un granché. Con il mio hongmi che ha solo 2000 mah di batteria faccio 15 ore di accensione con 5 ore di schermo acceso oppure 24 ore di accensione con 3 ore e mezza di schermo, due mail in push, whatsapp , navigazione internet e 2 SIM sempre attive

Top