Ormai sta diventando quasi una moda, un terminale non fa in tempo ad arrivare tra le mani degli utenti dopo la presentazione che, a pochi giorni dall’effettiva commercializzazione, anche Sony Xperia Z2 riceve i permessi di root ed anche la recovery modificata.

Sebbene non sia ancora fra le mani degli utenti, anche se “smanettoni”, chi lo possiede ha già reso disponibile i pacchetti per installare la recovery e poi flashare il pacchetto zip contenente l’applicazione SuperSU. Nonostante ciò, vi raccomandiamo come sempre di fare quanto illustrato solo e soltanto se sapete cosa state facendo: in questo caso c’è anche da sbloccare il bootloader del terminale, quindi l’avvertimento ha un valore doppio in termini di raccomandazione. Se qualcosa dovesse andar storto, potreste compromettere il terminale e molto probabilmente non vi verrebbe più riconosciuta la garanzia.

[RECOVERY – ROOT] Sony Xperia Z2 ClockworkMod 6.0.4.6 RecoveryModificata e superSU

Sopra trovate il link al nostro forum con le istruzioni e tutti i link necessari per scaricare i due pacchetti (kernel/recovery e SuperSU) e le istruzioni semplici da seguire. Potete ovviamente usare la discussione per richiedere aiuto, esporre domande o semplicemente per avere un punto di riferimento.

Via