Sony Xperia Z2 riceve l’update 17.1.2.A.0.314

xperia-z2-gallery-03-stunning-colours-1240x840-df886eea9fecc65a448787e018e7ce5e

Sony ha dato il via la rilascio di un nuovo e importante aggiornamento per l’Xperia Z2, contraddistinto dal numero di build 17.1.2.A.0.314. Le novità sono molte e migliorano un po’ tutto il sistema: migliorata la qualità delle chiamate: migliorate le prestazioni e la funzione del touchscreen; migliorata la ricarica quando la batteria è scarica; migliorate le prestazioni e la stabilità del sistema; corretti tutti gli ultimi bug riscontrati.

Non troviamo altre novità, in quanto la nuova versione software è ancora basata su Android 4.4.2, per cui non introduce la più recente versione del robottino verde. L’aggiornamento è disponibile al download via OTA e PC Companion, anche se il rilascio è ovviamente graduale. Ad ogni modo, dovrebbe già essere pronto per essere scaricato anche per gli esemplari italiani, per cui non vi resta che controllarne la disponibilità attraverso i due canali ufficiali sopraccitati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Merca

    Mi sa che vi state confondendo con un altro terminale della casa sony. Lo Z2 é ancora fermo alla 4.4.2 e anche con questo aggiornamento rimane 4.4.2. Credo che sia la piu brutta polica che puo adottare un produttore di smartphone… Non si puo aggiornare prima lo z1,z1 compact e Z ultra di un terminale appena uscito… Penosi veramente

    • Vero, sistemato, grazie. :)

      • Vincenzo Signoriello

        Domande: per chi ha uno Z2 brand Vodafone, deve aspettare per forza di cose l’operatore si dia una svegliata? Il mio Z è ancora fermo alla 17.1.A.2.55 e sta cosa non mi piace, è complicato sbrandizzare? Ho già controllato dal servire menu ed il bootloader è sbloccato, c’è una guida sul forum?

        • Davide Amenta

          oppure questo che ti da l’ultima rom disponibile, la più aggiornata, tramite il numero customizzato che puoi trovare facendo così: Your customization number can be found in your service menu (dial *#*#7378423#*#* > Service info > Software info > Customization Version).

          Ecco il sito: http://scavenger.ch/sonyupdate/

    • Vincenzo Signoriello

      Evidentemente prima di rilasciare un probabile aggiornamento con qualche problema, preferiscono aspettare e correggere tutto e successivamente iniziare la release della nuova versione. Credo.

Top