Sony Xperia Z2 riceve già il secondo aggiornamento (17.1.A.2.69)

Sony-Xperia-Z2

Quest’anno i produttori hanno voglia di stupire o quanto meno, con aggiornamenti così frequenti e terminali top di gamma che hanno già l’ultima versione di Android a bordo, la tendenza rispetto agli anni passati è sicuramente migliorata. Così sta facendo Sony con Xperia Z2 rilasciando un secondo aggiornamento.

Xperia-Z2_D6503_17.1.A.2.69-315x560

Il terminale, che ancora deve arrivare sugli scaffali, riceve quindi il suo secondo aggiornamento firmware che porta la versione dello stesso alla 17.1.A.2.69. Purtroppo le migliorie o le eventuali novità introdotte sono del tutto sconosciute, ma quasi sicuramente si tratta di un aggiornamento di “minoranza” o minor update.

Come sappiamo bene, questi aggiornamenti servono per correggere eventuali problemi presenti nella versione precedente del sistema operativo o di qualsiasi altra cosa riconosciuta come non correttamente funzionante o comunque migliorabile. Ottimo lavoro Sony, anche se Xperia Z2 si sta facendo ancora attendere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cristiano Collarin

    Io ho Z1 compact, strepitoso (fotocamera e plasticaccia posteriore a parte) ma attendo con ansia lo Z2 che dovrebbe aver migliorato proprio la tanto osannata fotocamera da 20.7 megapixel ma che fa foto orride.

  • °Marco°

    probabilmente serve a velocizzare le varie funzionalità della fotocamera. Se fosse così sarebbe ottimo dato che tutte le review che ho letto se ne lamentano; e che credo sia l’unico vero difetto….

  • Matteo Bottin

    Se solo fosse stato più piccolo :/

    • dfvdsvs

      Spero facciano uno z2 compact!

    • Ezio

      È più stretto più fino e più leggero dello z1 con audio stereo e display più grande

      • Matteo Bottin

        si, ma è anche più alto, e già lo z1 non era un telefono piccolo, figurarsi questo xD

        • Ezio

          di 2mm di più alto mentre tutto il resto più piccolo wow è davvero enorme considerando che uno smartphone si tiene in verticale non in orizzontale

          • Matteo Bottin

            Si ma si parla di 14 cm e mezzo di telefono. E io considero già grande il mio nexus 4 che in altezza fa 13,3 cm…

  • Pingback: Sony Xperia Z2 riceve già il secondo aggiornamento (17.1.A.2.69) | RSS News.it()

Top