Sony Xperia Z2: in arrivo accessori per la ricarica wireless

sony_xperia_z2_prezzo

Una delle caratteristiche che ha incuriosito parecchio quando fu presentato Nexus 4 era proprio la ricarica wireless, ma non era una novità assoluta se non per il nuovo standard. A quanto pare anche la nipponica sta tentando di introdurre, se così si può dire, questo nuovo metodo di ricarica per il nuovo top di gamma.

Effettivamente introdurre non è proprio esatto, sappiamo che, per esempio, Xperia Z1 e Z1 Compact non supportano la ricarica wireless o almeno non è stato comunicato niente in merito fino ad adesso. Anche su Xperia Z2 non dovrebbe essere integrato il sistema di ricarica wireless, ma con una cover ed un caricabatterie dedicato il gioco sembra abbastanza facile da giocare. Conosciamo bene il design che Sony ha sviluppato, migliorandolo di volta in volta, a partire da Xperia Z, chiamato Omni-Balance Design.


Un venditore inglese sembra che abbia già in pre ordine sia la cover che permetterà la ricarica wireless che la base di ricarica, ma purtroppo ancora non ci sono immagini. Il prezzo della cover è un po’ elevato, si parla di circa 84€ (69.99£), mentre per la base di ricarica di circa 66€ (54,99£). Trovate i link qui sotto, mentre al solito nel box dei commenti potete lasciare la vostra opinione.

Sony Xperia Z2 WCR12 Wireless Charging Cover – Black

Sony WCH10 Wireless Charging Plate

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucazz Il Genio

    io spero che vada bene anche per lo Z1 (naturalmente nn la cover per lo Z2 ma facendone un’altra a misura dello Z1) considerato che è semplicemente una cover che si attacca al connettore magnetico e ricarica il telefono tramite esso, anche se nn è stato comunicato nulla per lo Z1 e Z1c riguardo la ricarica wireless si capisce che essendo una cover, e quindi nn c’è nessun dispositivo particolare all’interno dello Z2, la ricarica deve passare attraverso qualcosa per arrivare al telefono!!!

Top