Sony Xperia Z2 si mostra in nuove immagini con Xperia Z1 e Z

xperia z2

Il 24 Febbraio si avvicina e con esso si avvicina il giorno della presentazione del nuovo flagship di Sony, vale a dire Xperia Z2, conosciuto anche come Sirius e D6503. Il produttore giapponese, infatti, presenterà il nuovo smartphone di punta in occasione del MWC, che ormai conosciamo bene in quanto nei giorni scorsi si è mostrato in alcune immagini e persino in un video di qualche minuto.

Torniamo a parlarne perché sono emersi nuovi scatti live che mostrano Xperia Z2 a fianco dei suoi predecessori, ovvero Xperia Z1 e Xperia Z. Il nuovo smartphone di punta di Sony (a sinistra nell’immagine qui sopra) risulta essere solo di poco più grande di Xperia Z1 e sembra così essere confermato il display da 5,2 pollici, ovviamente con risoluzione Full HD.

E’ anche confermato che sarà disponibile fin da subito almeno nella colorazione bianca e nera, in quanto è stato avvistato in entrambe le colorazioni. Nell’attesa di conoscere ulteriori informazioni, vi lasciamo alla galleria d’immagini qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Amedeo Masia

    bello…. bellissimo… ma se le dimensioni si avvicinano così tanto a quelle del note 3, perchè dovrei privarmi del pennino wacom?

  • ivandroid

    Tutti uguali son questi Xperia….

    • tia

      sì uguali e giganti rispetto agli altri

      • Vincenzo Signoriello

        Non vorrei dire una cavolata, ma non sarà forse per il fatto che hanno le certificazioni ip55 e ip57 oltre che ad un sensore di immagine dedicato, credo unico nel panorama smartphone, sarà forse per questo?

        • Alex Alban

          infatti è proprio per questo che sono così ma loro parlano senza cognizione di causa

        • Luca Visentin

          Esattamente…sono più spessi di altri telefoni e tutti “uguali” ma per avere la certificazione non deve essere facile costruire una smartphone così…ottimo :D da possessore di Z dico grande Sony ;)

    • Bogdan Batura

      solo gli amanti sony possono capire ,tutti gli altri possono andare a quel paese ,senza che scrollate queste pagine!!!! non perdere tempo compratevi un samsung e guardate altrove !!!!!!!!!

Top