Il 24 Febbraio si avvicina e con esso si avvicina il giorno della presentazione del nuovo flagship di Sony, vale a dire Xperia Z2, conosciuto anche come Sirius e D6503. Il produttore giapponese, infatti, presenterà il nuovo smartphone di punta in occasione del MWC, che ormai conosciamo bene in quanto nei giorni scorsi si è mostrato in alcune immagini e persino in un video di qualche minuto.

Torniamo a parlarne perché sono emersi nuovi scatti live che mostrano Xperia Z2 a fianco dei suoi predecessori, ovvero Xperia Z1 e Xperia Z. Il nuovo smartphone di punta di Sony (a sinistra nell’immagine qui sopra) risulta essere solo di poco più grande di Xperia Z1 e sembra così essere confermato il display da 5,2 pollici, ovviamente con risoluzione Full HD.

E’ anche confermato che sarà disponibile fin da subito almeno nella colorazione bianca e nera, in quanto è stato avvistato in entrambe le colorazioni. Nell’attesa di conoscere ulteriori informazioni, vi lasciamo alla galleria d’immagini qui sotto.

Via