Arrivano in redazione alcune foto ed un video registrato in 4K dal top di gamma nipponico che, senza ombra di dubbio, darà del filo da torcere agli altri concorrenti, parliamo di Xperia Z2 e di alcune foto scattate in condizioni di poca luce. Inoltre, per gli amanti della musica ma senza cuffie, c’è anche un video che immortala la qualità audio di Xperia Z2.

Sony ha dato prova di poter migliorare i propri terminali, sia dal punto di vista software che da quello hardware, e con Xperia Z2 ha fatto davvero un ottimo lavoro. C’è anche da dire che, al momento attuale, l’unica ad aver svelato la propria ammiraglia per il 2014 è Samsung con il suo Galaxy S5. Ancora aspettiamo il 25 Marzo per vedere quale sarà la mossa di HTC, mentre, per quanto riguarda l’altra azienda coreana, ci sono solo dei rumor di un possibile LG G3.

Qui sotto trovate alcune delle foto scattate dal nuovo Xperia Z2 in una comoda galleria, cliccate su ogni foto per ingrandirla. In un link che vi porterà al download di un file zip troverete tutte le foto, oltre a quelle appena viste, per poterle guardare sul vostro computer. Subito dopo trovate anche la video prova di registrazione in 4K.

Sony Xperia Z2 | Link Xperia Z2 Foto.zip

Qui invece trovate il video confronto sul comparto audio di Xperia Z1 Compact e Xperia Z2. Noi non vi anticipiamo nulla, non per non rovinarvi la sorpresa ma piuttosto per non influenzare il vostro giudizio che, come al solito, ci aspettiamo di leggere nei commenti qui sotto. Buona visione ma, soprattutto, buon ascolto!

Via 1,2