Sony Xperia Z2: foto e video in 4K con poca luce e qualità audio

xperia-z2-hero-white-1240x840-3e10d78449d87fa41b4b9126a53ff8061

Arrivano in redazione alcune foto ed un video registrato in 4K dal top di gamma nipponico che, senza ombra di dubbio, darà del filo da torcere agli altri concorrenti, parliamo di Xperia Z2 e di alcune foto scattate in condizioni di poca luce. Inoltre, per gli amanti della musica ma senza cuffie, c’è anche un video che immortala la qualità audio di Xperia Z2.

Sony ha dato prova di poter migliorare i propri terminali, sia dal punto di vista software che da quello hardware, e con Xperia Z2 ha fatto davvero un ottimo lavoro. C’è anche da dire che, al momento attuale, l’unica ad aver svelato la propria ammiraglia per il 2014 è Samsung con il suo Galaxy S5. Ancora aspettiamo il 25 Marzo per vedere quale sarà la mossa di HTC, mentre, per quanto riguarda l’altra azienda coreana, ci sono solo dei rumor di un possibile LG G3.

Qui sotto trovate alcune delle foto scattate dal nuovo Xperia Z2 in una comoda galleria, cliccate su ogni foto per ingrandirla. In un link che vi porterà al download di un file zip troverete tutte le foto, oltre a quelle appena viste, per poterle guardare sul vostro computer. Subito dopo trovate anche la video prova di registrazione in 4K.

Sony Xperia Z2 | Link Xperia Z2 Foto.zip

Qui invece trovate il video confronto sul comparto audio di Xperia Z1 Compact e Xperia Z2. Noi non vi anticipiamo nulla, non per non rovinarvi la sorpresa ma piuttosto per non influenzare il vostro giudizio che, come al solito, ci aspettiamo di leggere nei commenti qui sotto. Buona visione ma, soprattutto, buon ascolto!

Via 1,2

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabio

    Salvo l’estetica che può piacere o no ma questo z2 farà un ottimo risultato quest’anno ed io ci sto facendo un pensierino …….ottimo terminale !!!!

  • _Tua madre è leggenda_

    Questi sony mi fanno un po rimpiagenre il nexus 5 in quanto fotocamera e audio…google si voleva avvicinare più alla clientela ma per come stanno adesso le cose con nexus 5 non ci stanno riuscendo…audio pessimo si di volume e qualità e fotocamera che non va….(poi avevano detto che i prossimo nexus, cioè il 5 avrebbe avuto una fotocamera “insana”….)
    Possibile che alla google, azienda piena di cervelloni e nerd non sono riusciti in poco a migliorare tutto questo… Sta volta l’hardware buono c’è…

    • Enrico

      Concordo pienamente con il tuo disappunto su Nexus 5. Appena esce questo Z2 me lo compro subito. Nexus 5 delusione al 100%

      • _Tua madre è leggenda_

        Io pensavo allo z1 compact stessi compromessi in dimensioni più contenute.

        • Gark121

          io ho pensato come te e l’ho preso. è una bomba. l’audio non è fantastico (come volume), al contrario di z2, perchè lo speaker è solo uno, ma è comunque meglio del nexus, e non di poco. e la fotocamera, pure non perfetta con poca luce fa comunque foto migliori del nexus 5 (almeno nel test che ho fatto side to side, all’aperto con tanta luce e poi in un garage in penombra) ma solo in manuale (senza variare le impostazioni, solo togliendosi dalla sup auto che è mediocre). e in tutto il resto è strepitoso. ricezione, capsula auricolare, schermo, batteria (quando il one di un mio amico muore questo è al 30% +o-), fluidità, “premium feeling”, memoria espandibile. costa poco di + (io l’ho pagato 424) e vale la differenza. eccome.

    • Tesky99

      ma il fatto è
      1 costa praticamente la meta
      2 google non gli interessa fare il miglior telefono
      3 il nexus 5 l’ho provato e non direi che fanno proprio pena le foto e se voglio fare belle foto mi compro una reflex non un cellulare compreso il lumia 1020
      4 sull’audio ti do ragione che potevano fare di più ma alcuni esagerano anche

      • _Tua madre è leggenda_

        Come costa la metà… Forse vorrai dire che ha un prezzo giusto, spendere più di 400€ che già sono abbastanza per un oggetto principalmente di plastica-alluminio , silicio e “vetro” ( il vero vetro non può essere utilizzato per i touch screen…) non ha senso, ne ho spesi precedentemente 560 per un s4 ultra pentito perché non era tutto quell’oro che pubblicizzavano..
        Ma ritornando al nexus 5 il cosi detto anti iphone, sta volta ha un hardware ottimo, perché non lo ottimizzano…

Top