Sony Xperia Z2 ed Xpria Z2 Tablet: mostrati stabilizzazione ed input con matite

Sony-Xperia-Z2-smartphone-e-tablet.-In-altissima-definizione-impermeabili-insonorizzati-e-con-effetti-speciali-per-videomaker_h_partb

Il primo dispositivo nipponico a supportare l’input con matite è stato Xperia Z Ultra, apparso sul mercato la scorsa estate, ma a quanto pare non sarà il solo. Sony Xperia Z2 ed Xperia Z2 Tablet, infatti, seguiranno la stessa strada intrapresa già dal primo phablet giapponese.

Quello di cui parliamo oggi non è soltanto questo nuovo tipo di input, ma anche della stabilizzazione ottica dei video catturati con Xperia Z2 e di altre informazioni mostrate da Sony in altre slide. Per rendere più chiare le idee intanto sulla stabilizzazione delle immagini durante la registrazione di un filmato, ecco che vi proponiamo un video abbastanza eloquente. Lo schermo, diviso in due, mostra a sinistra il video catturato con la tecnologia SteadyShot, mentre a destra la stessa tecnologia non è presente. Buona visione.

Il video è stato mostrato durante una conferenza al MWC 2014, terminato da non molto, insieme ad altre slide che vi proponiamo qui sotto in una galleria di immagini. Quello che è da notare è l’evoluzione del sensore Exmor giunto fino alla versione Exmor RS. Tra le immagini è possibile notare la differenza fra il display di quello che sembrerebbe essere LG G2 e Xperia Z2, la realizzazione del telaio dello smartphone attraverso le varie fasi della lavorazione del monoblocco di alluminio, ma anche qualcosa che potrebbe “nuocere la salute” di chi possiede Xperia Z1. In una slide, infatti, Xperia Z1 ed Xperia Z2 venogno confrontati per quanto riguarda le caratteristiche della registrazione video, ma sul “vecchio” top di gamma non c’è nessuna informazione circa la registrazione dei video in 4K. A voi i commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Mitica Sony

Top