Sony Xperia Z2 (D6503) si mostra in un nuovo video di oltre 12 minuti

xperia z2 video

Nonostante le ferree regole imposte ai suoi dipendenti, Sony non è riuscita nemmeno a ridurre la fuga di notizie sui suoi dispositivi, che addirittura adesso si mostrano in alcuni video pubblici su YouTube, ma non solo.

E’ il caso di Xperia Z2, anche conosciuto con il nome di Sirius D6503, che dopo essersi mostrato in un video di circa 2 minuti, oggi è stato avvistato in un nuovo video della durata di addirittura 12 minuti, che in pratica ci anticipa completamente lo smartphone, non che ce ne fosse ancora bisogno.

Conoscevamo già caratteristiche tecniche e fisiche dello smartphone e alcuni aspetti del software, ma con questo video ci viene praticamente confermato/svelato tutto e a distanza di circa una settimana dalla presentazione ufficiale Xperia Z2 è già quasi ufficiale.

A differenza del precedente video, questa volta vogliamo essere cattivi e non vi anticipiamo nulla di quello che vedrete e perciò non proseguiamo in inutili discorsi e vi lasciamo direttamente al video, che parlerà per noi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mock

    il touch non sermbra molto reattivo xD

  • david

    12 minuti di youtube da smartphone ?? No grazie lo vedo dopo a casa stasera

Top