Sony Xperia Z2, iniziati i lavori per la CyanogenMod 11

xperia z2 cyanogenmod 11

Rispetto ai suoi diretti concorrenti Galaxy S5 e One M8, Xperia Z2 non è ancora stato lanciato globalmente e in Europa, quindi anche in Italia, siamo ancora in attesa di vederlo sugli scaffali dei negozi.

Nonostante non sia ancora in commercio, gli sviluppatori della CyanogenMod hanno già iniziato i lavori per adattare il loro firmware al nuovo smartphone di punta del produttore giapponese.

Il suo manutentore ha pubblicato la foto che vedete qui sopra e che mostra la CM 11 in esecuzione sullo smartphone. Ci sono ancora molte cose che non funzionano e il firmware deve ancora essere sistemato prima che possa essere rilasciato, per cui non aspettatevi una sua pubblicazione a breve.

Molto probabilmente però sarà pronta prima la CM 11 che lo smartphone, che dovrebbe essere in vendita solamente nelle prossime settimane. Non mancheremo di aggiornarvi con un nuovo articolo non appena il firmware sarà pronto per essere scaricato, immaginiamo sotto forma di Nightly.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top