Sony Xperia Z2 Compact: primo avvistamento del top di gamma “ristretto”

Xperia-Z2-Compact-SO-04F_1

Di solito si dice non c’è due senza tre, ma in questo caso non c’è uno senza due: dopo un recente avvistamento sul sito FCC sembrerebbe proprio che Sony ci voglia riprovare a far restringere Xperia Z2 lavorando su, appunto, Xperia Z2 Compact.

Ancora non si sa se il nome sarà proprio questo, per ora si parla di un terminale con nome in codice “Altair” e numero di modello SO-04F. Stando a quello che possiamo dedurre dalla immagini, l’unica cosa certa al momento è che la cover posteriore del terminale sembra proprio di plastica, come per Xperia Z1 Compact.

Le specifiche tecniche del terminale, senza dover poi azzardare tanto, dovrebbero coincidere con quelle del fratello di stazza maggiore; questa deduzione è abbastanza banale, però dobbiamo stare attenti e considerarla come una deduzione di quello che potrebbe essere Xperia Z2 Compact alla luce di quanto accaduto con Z1 Compact. Aspetteremo che nei prossimi giorni emergano informazioni maggiori a tal proposito, intanto ci consoliamo con le foto che sono disponibili al momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mac tagliatelle

    Si chiama Altair perché assassinerà la concorrenza?

  • Gino

    Speriamo esca presto e che abbatta il prezzo di Xperia z1 compact, così me lo prendo :-).

  • giulio

    Bhe è uscito da poco il z1 compact, penso che questo sarà un prodotto di fine estate almeno! sarebbe perfetto 4,5 di schermo e qualche miglioria in più, anche se migliorare lo z1 compact non sarà cosi automatico, hanno fatto un gran lavoro a mio parere.

  • Andrea

    Sicuramente lo faranno, ma molto più avanti..

  • david

    Speriamo che stavolta non sia cosi “compact” anche il display …oppure mettano i tasti in basso anziché sul display ..troppo piccolo se no

    • Aldo Tedone

      se lo fanno con tasti sulla scocca e schermo da 4.8 pollici, cavolo lo prendo!

      • david

        Al max 4.7 … 4.8 e un fuori misura , mai sentito ;-)

        • Aldo Tedone

          galaxy S3 è da 4.8! informati… :)

          • david

            Opsss.. Davvero ?? Va be cm sempre un fuori misura e , non e standardizzato come il 4.7

      • Gark121

        rispondo ad entrambi per “interesse accademico” perchè penso che z1c resterà con me a lungo. ma che senso ha fare un 4.7/4.8″, pure coi tasti fuori dal display (che su sony non vedrete più credo) e chiamarlo compact? 4.3/4.5″ con cornici ridotte è compact. altrimenti è padella come gli altri. s3 per me non è compact, per niente!

        • Fabrizio Menesini

          E’ tutto relativo, se la versione non Compat arriva a 5,2 pollici con corcnici esagerate allora il compat può essere anche un 4,7 :P

          • Gark121

            concordo sul può, ma visto che sony mi è sembrata molto onesta col nome z1 compact (ovvero è uno z1, decisamente più compatto, non certo mini, mini sarebbe un iphone 4!), spero che rispetti questa onestà.

Top