Non hanno impiegato molto tempo gli sviluppatori della CyanogenMod, considerato che i lavori sono iniziati poco più di un mese fa. Adesso, finalmente, anche gli utenti che sono in possesso di un Sony Xperia Z2 potranno godersi la CyanogenMod 11, in quanto è disponibile al download una prima nightly dell’11 Giugno.

Come tutte le ultime nightly, è basata ovviamente su Android 4.4.3 e perciò integra già tutti i vari miglioramenti introdotti da Google, fra cui anche il nuovo dialer. Il pacchetto della nightly in questione pesa 260.66 MB e può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale.

E’ giusto però sottolineare che parliamo di una primissima versione e ciò significa che alcune cose potrebbero non essere perfettamente funzionanti, perciò potrebbe non essere adatta per un uso quotidiano, a differenza della Snapshot M8 che sarà rilasciata nel corso del primo week-end di Luglio.

Nel caso voleste comunque installarla, vi ricordiamo di scaricare e installare anche le GApps, così da poter usufruire di tutti i servizi Google, Play Store incluso. Potete poi farci sapere le vostre prime impressioni nel box qui sotto.

Via