Sony Xperia Z2 si aggiorna ad Android 4.4.3, con la CyanogenMod 11

xperia-z2

Non hanno impiegato molto tempo gli sviluppatori della CyanogenMod, considerato che i lavori sono iniziati poco più di un mese fa. Adesso, finalmente, anche gli utenti che sono in possesso di un Sony Xperia Z2 potranno godersi la CyanogenMod 11, in quanto è disponibile al download una prima nightly dell’11 Giugno.

Come tutte le ultime nightly, è basata ovviamente su Android 4.4.3 e perciò integra già tutti i vari miglioramenti introdotti da Google, fra cui anche il nuovo dialer. Il pacchetto della nightly in questione pesa 260.66 MB e può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale.

E’ giusto però sottolineare che parliamo di una primissima versione e ciò significa che alcune cose potrebbero non essere perfettamente funzionanti, perciò potrebbe non essere adatta per un uso quotidiano, a differenza della Snapshot M8 che sarà rilasciata nel corso del primo week-end di Luglio.

Nel caso voleste comunque installarla, vi ricordiamo di scaricare e installare anche le GApps, così da poter usufruire di tutti i servizi Google, Play Store incluso. Potete poi farci sapere le vostre prime impressioni nel box qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mino

    scusate ragazzi mi è preso la scimmia ed ho intallato tramite recovery il firmware 4.4.3 sul mio xperia z2 con root.. da quel momento non mi sta andando piu…. cioe mi si blocca e non mi fa piu far niente. per sbloccarlo devo sempre riavviarlo.. ho cercato di tornare indietro ma non ho il backup… come si puo fare? se aspetto che esce quello ufficiale 4.4.3 me lo dara come aggiornamento da intallare con wifi?

  • Giovanni Lodato

    scusate visto che sono passato da poco ad “android sony Z2” da IOS, volevo chiedervi, secondo voi faranno qualcosa per sistemare il volume troppo basso in cuffia e la mancanza della possibilità di trasferire le applicazioni su SD? poi volevo aggiungere che il mio “sony z2” non vede le cuffie bluethoot per fare sport e un apparecchio wifi OBD2 per la diagnosi della centralina delle autovetture preciso che i due apparecchi citati funzionano perfettamente, la cosa mi sta pesando parecchio…

  • Manuel Rossi

    Quando ho letto “Sony Xperia Z2 si aggiorna ad Android 4.4.3” mi è preso un coccolone, poi ho continuato ed è scesa la scimmia. Andrò contro corrente ma su Z2 la stock fa semplicemente paura!

    • Concordo che le stock del z2 sono fantastiche ma nemmeno la cm scherza ;-)

Top