Sony Xperia Z1s avvistato anche presso l’ente TENAA

Xperia-Z1s_L39t_1

Il Sony Xperia Z1s continua a far parlare di sé, nonostante per adesso non si sappia quando sarà ufficialmente svelato. Nell’attesa, lo smartphone a marchio Sony ha ottenuto una nuova certificazione, questa volta presso l’ente cinese per le telecomunicazioni TENAA. Veniamo quindi in possesso di ulteriori immagini che ci confermano ancora una volta il design e che potete vedere qui sopra.

Le indiscrezioni su Xperia Z1s sono contrastanti e nonostante si pensi che sia una versione Mini di Xperia Z1, non è escluso che possa trattarsi invece di una versione aggiornata e migliorata. Il nome in codice dello smartphone è, infatti, L39t, mentre come sappiamo quello di Xperia Z1 è L39h.

Tenendo conto della recente certificazione TENAA, è molto probabile che Xperia Z1s sarà svelato in occasione del CES di Las Vegas, che avrà luogo durante il mese di Gennaio 2014. Fino ad allora dovremo purtroppo accontentarci solamente delle tante indiscrezioni che emergeranno in rete.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucazz Il Genio

    però dalla foto sembra che manca uno sportellino e dato che ci deve essere per forza la porta mini-usb per la ricarica e quella della sim, nn è che nn avrà la memoria espandibile?!

    • carmelous

      mi sembra di aver letto da qualche parte che “teoricamente” dovrebbe esserci un unico sportellino un po’ più grande (al posto dei due più piccoli) che copre sia la porta micro USB che la microSD (in figura dovrebbe essere quello sopra al tasto di accensione/spegnimento). Però, personalmente, io avrei preferito una configurazione come quella dello Z1f, con 3 sportellini separati, uno per la porta micro USB, uno per la microSD e l’altro per la microSIM, e tutti e tre sullo stesso lato del device….

  • dfvdsvs

    Forse l’unico telefono che davvero mi interessa da parecchio tempo a questa parte.

Top