Sony Xperia Z1S, ecco la prima foto scattata: presentazione forse nel 2014

Sony-Xperia-Z1S

Sony Xperia Z1S dovrebbe essere la versione internazionale di Xperia Z1f, versione Mini di Xperia Z1 esclusiva per adesso dell’operatore giapponese NTT Docomo. Lo smartphone, stando a precedenti indiscrezioni, doveva essere svelato oggi, ma stando invece a quanto riportato dai colleghi di Xperia Blog sarà presentato solamente ad inizio 2014. Hanno, infatti, scovato una prima foto scattata dalla fotocamera dello smartphone e tramite i suoi dati Exif hanno ricavato il nome in codice, D5503.

Da esso, si è quindi ricavato che lo smartphone sarà lanciato solamente nel 2014. Sony utilizza per ogni smartphone un nome in codice ben preciso, dove ogni lettera indica l’anno di lancio e la D, in questo caso, indica il 2014. Non si tratta ovviamente di una certezza, anche perché proprio ieri Xperia Z1S è comparso brevemente sul sito globale di Sony Mobile, indicando così un lancio a breve.

Ci sono quindi informazioni contrastanti per il momento e non possiamo che attendere le prossime ore e l’evento Sony. Nell’attesa vi lasciamo la foto realizzata dallo smartphone ad 8 MP, in modo che possiate valutarne le qualità fotografiche.

Sony-D5503-sample-imageClicca qui per ingrandire!

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top