Sony Xperia Z1S si mostra in tante immagini reali: lancio a breve?

xperia z1s

Sony Xperia Z1S rischia seriamente di diventare il protagonista di una telenovela, come già successo ad altri dispositivi in passato. Negli ultimi giorni stanno emergendo continuamente indiscrezioni contrastanti circa il lancio dello smartphone e tutte apparentemente attendibili. Inizialmente Xperia Z1S doveva essere presentato ieri, poi sono emerse nuove indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato presentato solamente ad inizio 2014.

Quest’oggi invece veniamo a conoscenza che un rivenditore su Amazon ha in vendita delle cover per lo smartphone ed indica come disponibilità il 26 Novembre, il che lascia intendere che Xperia Z1S sarà stato già presentato per quella data, distante circa due settimane.

Non si tratta di una certezza assoluta, però a questo si aggiunge che sono emerse numerose foto e screenshot dello smartphone e come si vede il software è definitivo, per cui risulta davvero difficile credere che Sony lancerà un dispositivo già pronto alla commercializzazione solamente nel 2014.

E’ probabile quindi che nei prossimi giorni l’azienda giapponese deciderà di svelare a sorpresa lo smartphone. Nell’attesa vi lasciamo qui sotto la ricca galleria di immagini. Quanti di voi lo stanno aspettando con ansia? Rispondeteci ovviamente nel box dei commenti.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danilo Mancino

    Nessuna indiscrzione sul prezzo? Grazie

    • Marco

      Per adesso no.

    • mic1493

      In giapponese viene venduto ad un prezzo in euro di 550 euro circa (il Sony Xperia z1f) quindi penso potrebbe arrivare a 599 in italia

  • SueDroid

    Un bel top di gamma dalle dimensioni umane…. io lo sto aspettando con ansia. Lo z1 mi piace moltissimo, ma è davvero troppo grosso per le mie mani e per le mie tasche :-) Questo z1s farebbe proprio al caso mio. Uso il telefono (oltre che per whatsapp e telefonate, ovviamente) soprattutto per scattare foto e ascoltare musica…. e in quanto a qualità audio (in cuffia, si intende) i sony, a mio parere, sono imbattibili. Speriamo che esca in Italia e che non costi quanto lo z1

Top