Sony Xperia Z1^s confermato nuovamente da Evleaks

xz1s

Era un po’ di tempo che non vi parlavamo del Sony Xperia Z1 Mini, lanciato con il nome di Xperia Z1f in Giappone nelle scorse settimane. Evleaks, che in queste ore sta svelando numerosi dispositivi, ha voluto nuovamente confermare il piccolo smartphone del produttore giapponese, sottolineando che sarà lanciato globalmente con il nome di Xperia Z1^s. Ha voluto anche confermare nuovamente le specifiche hardware, ribadendo che sarà una versione mini solo nelle dimensioni.

Avrà a bordo, infatti, un display da 4,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 che integra una CPU quad core da 2,2 GHz e una GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera posteriore da 20.7 MP e una anteriore da 2 MP, una batteria da 2.300 mAh e Android 4.3 Jelly Bean.

Ha in pratica confermato quanto già conoscevamo, aggiungendo che sarà lanciato con a bordo già l’ultima versione di Jelly Bean, anche se immaginiamo che sarà aggiornato ad Android 4.4 KitKat entro breve tempo. Non ci resta che aspettare che Sony decida di svelarlo, ma ormai non dovrebbe mancare ancora molto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • allexander

    nel bordo in basso ci sta lo speaker in cui non filtra l’acqua, quindi non penso che li possano mettere

  • GoodSpeed

    Ma invece di mettere i tasti software a video (inutili su uno smartphone) non potevano metterli come soft touch in quel bordo enorme in basso? Almeno lo sfruttavano… Così lo schermo si riduce ad un 3.9″.

Top