Era un po’ di tempo che non vi parlavamo del Sony Xperia Z1 Mini, lanciato con il nome di Xperia Z1f in Giappone nelle scorse settimane. Evleaks, che in queste ore sta svelando numerosi dispositivi, ha voluto nuovamente confermare il piccolo smartphone del produttore giapponese, sottolineando che sarà lanciato globalmente con il nome di Xperia Z1^s. Ha voluto anche confermare nuovamente le specifiche hardware, ribadendo che sarà una versione mini solo nelle dimensioni.

Avrà a bordo, infatti, un display da 4,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 che integra una CPU quad core da 2,2 GHz e una GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera posteriore da 20.7 MP e una anteriore da 2 MP, una batteria da 2.300 mAh e Android 4.3 Jelly Bean.

Ha in pratica confermato quanto già conoscevamo, aggiungendo che sarà lanciato con a bordo già l’ultima versione di Jelly Bean, anche se immaginiamo che sarà aggiornato ad Android 4.4 KitKat entro breve tempo. Non ci resta che aspettare che Sony decida di svelarlo, ma ormai non dovrebbe mancare ancora molto.

Via