Sony Xperia Z1, Z Ultra e Z1 Compact: Android 4.4.2 arriverà intorno ad Aprile

Android-4.4.2-Bug

Sony si sta dimostrando negli ultimi mesi molto attenta alle esigenze dei suoi utenti, rilasciando aggiornamenti software in modo abbastanza tempestivo. Nelle prossime settimane riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4.2 non solo Xperia Z, ma anche Xperia Z1, Xperia Z Ultra e Xperia Z1 Compact, i quali hanno molti componenti hardware in comune, il che facilita lo sviluppo dell’aggiornamento al produttore giapponese. La notizia ci arriva dalla solita tabella dell’operatore francese SFR, in cui è possibile vedere che i suoi esemplari dei tre smartphone riceveranno l’aggiornamento nel corso del mese di Aprile.

tableau-mises-à-jour-SFR-mars-2014

Va perciò precisato che le tempistiche di rilascio per gli esemplari internazionali potrebbero essere leggermente differenti, ma in linea comunque con quanto comunicato dall’operatore francese, per cui è lecito aspettarsi il rilascio dell’aggiornamento intorno al mese di Aprile. Nel caso dovessero venir fuori ulteriori informazioni, noi non mancheremo di segnalarvele con un nuovo articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Knox

    Comunque si chiama Z ULTRA e basta..non capisco perché ci dovete sempre aggiungere Z1 Ultra… mah.. se le notizie vengono scritte come le sigle degli smartphone.. annamo bene!

Top