Sony Xperia Z1 si mostra in nuove immagini

Sony Xperia Z1

Sony Xperia Z1 non è certamente lo smartphone meno chiacchierato dell’anno. Fra immagini e indiscrezioni, emerse per volontà di Sony o anonimi informatori, sappiamo ormai tutto dello smartphone, ben prima della presentazione ufficiale che si terrà il 4 Settembre a Berlino in occasione dell’IFA.

Le prime indiscrezioni sullo smartphone risalgono addirittura ai primi giorni di Aprile e nel tempo siamo venuti a conoscenza del design e delle caratteristiche complete di Xperia Z1, che inizialmente era conosciuto con il nome di Honami. Sony, dopotutto, non ha fatto nulla per arginare le indiscrezioni, anzi.

Sono emerse nelle ultime ore nuove immagini, che confermano ulteriormente il design e i particolari estetici dello smartphone. Si tratta di render di buona qualità, per cui è possibile apprezzarne tutti i particolari, cosa che non è stata possibile con le precedenti immagini. Nessuna novità per quanto riguarda la caratteristiche tecniche, che ormai sembrano essere confermate. Non ci resta che attendere il 4 Settembre e provare con mano il nuovo smartphone di punta di Sony.Xperia Z One Honami

Z1

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    Se fosse così davvero molto bello,molto probabilmente il mio prossimo telefono :)

Top