Sony Xperia Z1 infrange ogni record su Antutu

Sony-Xperia-Z1

Partiamo dal presupposto che è abbastanza diffusa e acclarata l’idea che i benchmark lasciano il tempo che trovano. Questi mostrano la forza bruta dell’hardware a bordo dei nostri dispositivi Android ma non sempre rispecchiano la realtà dei fatti in quanto a fluidità ed esperienza d’uso.

Detto questo siamo qui a commentare il miglior risultato ottenuto sul famoso AnTuTu benchmark da parte di uno dei protagonisti di questo 2013, il Sony Xperia Z1.

Grazie al famoso developer DooMLoRD, specializzato in device Xperia, l’Xperia Z1 è riuscito ad ottenere il risultato di 36,624, subito infranto da un altro punteggio record di 36,887.

Risultati che contrastano fortemente con quelli di cui vi avevamo parlato non molto tempo fa in un altro articolo. DooMLoRD è riuscito in tale impresa utilizzando il DooMKernel v2 (inutile dirvi che è stato realizzato dallo sviluppatore in persona) che ha saputo sfruttare al massimo l’hardware di tutto rispetto a bordo del top gamma giapponese.

Ricordiamo, infatti che il Sony Xperia Z1 (qui un nostro approfondimento) monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 con CPU quad core da 2,2 GHz.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopazzo99

    ma chissene frega di sti numeri…. tutti i top di gamma (da un anno a questa parte ormai) sono dei mostri e fanno tutto velocissimamente, a partire dal nexus 4, al G, fino all’One, S4, e figuriamoci anche questi nuovi (G2, Z1, Mi3, Note3, One Max…) sono tutti dei mostri…. compratevi quello che vi piace di più e non state a spippettarvi con sti benchmark….

  • Mauro

    Xiaomi Mi3 fa 36.582 di fabbrica…
    ma così giusto per dire

  • Luca

    io tenendo tutto originale ho fatto 35169, non è da buttare neanche senza il doomkernel =)

  • mario d’amico

    Ma il processore non è lo stesso del note 3 ?

    • Marco Missere

      Certo, come anche quello dell’LG G2 e molto probabilmente del Nexus 5.

  • Emanuele Ciotti

    Quanto fa invece il g2?

    • Lord Casco

      20 km con un litro.
      Circa.

      • Emanuele Ciotti

        me sembra abbastanza buono come risultato ;)

      • Vincenzo Signoriello

        Ottimo come consumo!!!

Top