Sony Xperia Z1 si mostra nelle immagini ufficiali in HD

Sony Xperia Z1 Android

Sony Xperia Z1 è ormai prossimo alla presentazione ufficiale. Dopodomani, 4 Settembre 2013, l’azienda giapponese svelerà finalmente, dopo mesi di indiscrezioni, il suo nuovo smartphone di punta, dotato di un hardware di fascia altissima.

Lo smartphone sarà infatti dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 800, di 2 GB di RAM, di un display da 5 pollici Full HD e di una fotocamera posteriore da 20.7 MP in grado di registrare video in 4K. Il design, invece, sarà molto simile a quello di Xperia Z, ma anche questo aspetto lo conosciamo da tempo grazie alle numerose immagini emerse nelle scorse settimane.

Le immagini, esclusa qualche eccezione, sono sempre state di scarsa qualità, ma quest’oggi finalmente siamo venuti in possesso delle immagini stampa ufficiali, per cui si tratta di immagini nitide che mostrano il design definitivo di Xperia Z1. In attesa di provarlo con mano e di darvi le nostre prime impressioni, non ci resta che lasciarvi con la galleria d’immagini.

[nggallery id=304]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top