L’autonomia delle batterie, specie sui top di gamma, è spesso il tasto dolente dei nostri dispositivi. Ma se per esempio aveste un Sony Xperia Z1, allora potrebbe darvi un po’ di sollievo sapere che Mugen Power ha realizzato un case con una batteria da ben 3000mAh per l’ammiraglia nipponica.

Questa particolare cover, di cui ce ne sono per altri terminali, ha incorporata una batteria e, oltre a proteggere lo smartphone, aumenta la durata del dispositivo. Purtroppo dirvi di quanto effettivamente viene aumentata la durata della batteria del vostro terminale è abbastanza difficile, dipende infatti dall’uso che fate del telefono. Comunque, per acquistare questo case non dovrete far altro che collegarvi con la pagina dedicata sul sito Mugen Power che trovate cliccando sul link sottostante.

Mugen Power 3000mAh Battery Case per Sony Xperia Z1

Il connettore non è micro USB, ma sfrutta i due pin che vengono usati anche dal cavo di ricarica magnetico e dalla dock sempre magnetica di Xperia Z1. Una volta inserito il terminale in questa pratica custodia, basterà un semplice click sul pulsante posteriore per attivare la ricarica. Sia che la usiate per estendere la batteria principale del telefono che per ricaricarlo a metà giornata, potrete sempre controllare lo stato della batteria del case grazie ai led posteriori. Il prezzo? Soltanto 65€ (89,5$), ricordandovi che Mugen Power spedisce globalmente usando FedEx come corriere.

Via