Sony Xperia Z1 Compact, disponibili recovery e root

sony-xperia-z1-compact

Xperia Z1 Compact è il piccolo top di gamma svelato da Sony in occasione del CES, il quale però non è ancora disponibile all’acquisto, nemmeno in Italia dove vi ricordiamo viene proposto al pre-ordine sull’e-store del produttore giapponese al prezzo di 499 €. Questo non ha fermato gli sviluppatori amatoriali e in particolare il solito DooMLoRD che ha già adattato la recovery custom CWM 6 Touch e i permessi di root allo smartphone, fondamentali per l’installazione di un firmware custom.

L’installazione della recovery prevede lo sblocco del bootloader, ma questo non comprometterà il corretto funzionamento della fotocamera, come successo con altri Xperia in passato. Chiunque abbia intenzione di acquistarlo sarà quindi felice di sapere che il piccolo smartphone ha già ricevuto il root e la recovery e di conseguenza è pronto per essere moddato. Per maggiori informazioni e per i download vi rimandiamo al thread del forum di XDA, raggiungibile cliccando su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    allora ho comprato da poco ilsony e purtroppo non riesco a trovare nemmeno una guida italiana per rootare il dispositivo….nessuno che mi passa un istruzione dettagliata ?

Top