Sony Xperia Z1 Compact, in video la resistenza della pellicola protettiva

xperia-z1-compact

Xperia Z1 Compact è l’ultimo dispositivo di Sony che viene commercializzato con una pellicola protettiva sul vetro del display, in quanto il produttore giapponese ha comunicato che da Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet non le installerà più sui suoi dispositivi. Nei mesi scorsi abbiamo visto sui precedenti top di gamma come il logo Sony fosse stampato sulla pellicola e rimuovendo questa veniva rimosso anche il logo del produttore.

Stesso discorso anche per Xperia Z1 Compact, come dimostra un video che trovate a fine articolo. La pellicola protettiva è stata prima messa alla prova in uno scratch-test, così da valutarne la sua resistenza, e poi è stata rimossa dal vetro, in modo da constatare se è riuscita o meno a proteggerlo.

Nonostante il duro test, ha protetto perfettamente il vetro, il che dimostra senza dubbio la sua qualità. Perciò vi consigliamo di non rimuovere la pellicola protettiva sul vostro Xperia Z1 Compact, anche perché è del tutto invisibile e non compromette l’utilizzo del touchscreen. Potete vedere voi stessi quanto detto sopra nei video qui sotto.

)

)

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top